ASSOCIAZIONE AMICIZIA CANNOBIO (VERBANIA - ITALY)

Compito del Consiglio Direttivo

L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo composto da nove membri rieleggibili che rimangono in carica tre anni. Il Consiglio nomina nel proprio seno il Presidente, il Vicepresidente, il Tesoriere e il Segretario. Il Consiglio Direttivo si riunisce tutte le volte che il Presidente o almeno tre dei suoi membri lo ritenga necessario e comunque almeno una volta all’anno per deliberare in ordine al consuntivo, al preventivo e alle quote sociali. Il consiglio stabilisce il programma annuale di attività dell’Associazione e prende tutte le decisioni necessarie per adempierle, prepone incaricati e commissioni allo svolgimento di determinate attività sociali, convoca eventualmente alle proprie riunioni Presidenti di altri organismi o persone competenti. Per la validità delle deliberazioni occorre la presenza della maggioranza dei Consiglieri e il voto favorevole della maggioranza dei presenti, a parità di voti prevale quello del Presidente. Il Consiglio è presieduto dal Presidente ed in sua assenza dal Vicepresidente.

 Scarica Lo Statuto


__________________________________________________

Consiglieri

Belotti Vittoria



Maria Cattaneo

 

Celestina Ferrandi


Carlo Carmine

Elena Zammaretti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Membri del Consiglio Direttivo



Lucia Grandazzi, Presidente



Daniela Grenzi, Vice Presidente



Miranda Guerra, Segretaria



De Sario Fiorino, Tesoriere



 

1°Revisore Conti, Attilo Nogara


2°Revisore Conti, Piero Converso


Oggi 15 Settembre 2012 apertura sede Associazione Amicizia la vice Presidente; Daniela Grenzi, in assenza della Presidente, informa i soci:
"A seguito di dimissioni per motivi personali, la consigliera Caramori Elvina è stata regolarmente sostituita nel corso dell’estate 2012 dalla socia Zammaretti Elena. La composizione del nuovo consiglio è pertanto la seguente: Presidente Grandazzi Lucia; Vice Presidente Grenzi Daniela; Segretaria Guerra Miranda; Tesoriere Colombo Giancarlo; Consigliere Belotti Vittoria; Consigliere Cattaneo Maria; Consigliere Ferrandi Celestina; Consigliere Minoggio Silvana; Consigliere Zammaretti Elena; Revisori dei conti: Converso Piero; Nogara Attilio Luciano"